CONVEGNO RomaTech & Lighting Fortronic


Posted on 2 dicembre 2012 in News — Share this via

invito-fortronic

Soluzioni per il risparmio energetico e il Lighting.

L’evento Fortronic programmato a Roma rappresenta l’annuale “unico” punto d’incontro per chi opera nell’elettronica nel centro Italia alla sua VII edizione.

L’appuntamento romano promosso da Assodel si svolgerà il 6 dicembre prossimo presso lo Sheraton Golf Parco de’Medici e, come di consueto, garantisce ai visitatori l’accesso gratuito sia alla parte espositiva che alle sessioni convegnistiche.

L’edizione 2012 è focalizzata sulle soluzioni per il risparmio energetico, sul tema più attuale del lighting e su una delle “industrie” più trainanti per Roma: il turismo ovvero l’ospitalità alberghiera.

Forte di oltre 3000 strutture ricettive, Roma rappresenta, nei fatti, un’area di fortissimo interesse per chi opera nella domotica con soluzioni di efficienza e risparmio energetico che impattano l’elettronica nel controllo e nella gestione delle risorse e con il lighting nelle scenografie architetturali degli interni.

In collaborazione con AIDI (Associazione Italiana di Illuminazione), è stato organizzato un convegno che approfondirà il tema dell’applicazione delle nuove tecnologie per l’illuminazione agli alberghi ed agli spazi per la vendita.

Per maggiori informazioni sugli eventi, sulle attività e sui prodotti editoriali promossi da Assodel e dal Gruppo lighting, visita il sito www.fortronic.it oppure scrivi a marketing@fortronicforum.com